Sabato 18 gennaio con calcio d’inizio alle ore 18.00 si gioca Juventus-Milan, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024-25 (qui il programma completo). Ecco tutte le informazioni utili per ascoltare la radiocronaca integrale del match e le istruzioni per guardare la partita in tv. Inoltre, direttamente su questa pagina, è possibile seguire la diretta di Juventus-Milan con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale.
- Telecronaca Juventus-Milan
- Radiocronaca Juventus-Milan
- Juventus-Milan: pronostico
- Diretta Juventus-Milan
Telecronaca Juventus-Milan: dove vederla?
La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, il servizio di streaming sportivo che permette di guardare tutte le partite di Serie A attivando un abbonamento DAZN Standard o superiore. In tal caso, però, è possibile vedere la partita gratuitamente anche da parte di coloro che non hanno un abbonamento attivo (è comunque necessario creare un account). Telecronisti DAZN: Pardo-Stramaccioni.
Radiocronaca Juventus-Milan
La radiocronaca diretta di Juventus-Milan sarà disponibile come sempre su Radio Rai1, che trasmetterà la partita integralmente. In alternativa si possono ascoltare spezzoni di cronaca e aggiornamenti di punteggio anche su Radio Sportiva e su Radio Tv Serie A, la radio ufficiale della Lega Serie A e realizzata in collaborazione con RDS. Potete ascoltare questa e tutte gli altri match della giornata cliccando sul relativo link.
Juventus-Milan: pronostico
Le quote medie delle agenzie di bookmaker per Juventus-Milan sono 2.20 – 3.20 – 3.50.
Diretta Juventus-Milan
Qui di seguito potete consultare le formazioni ufficiali di Juventus-Milan (non appena disponibili) e seguire la diretta live della partita. Inoltre, trovate la classifica di Serie A e altre statistiche relative a Juventus-Milan.