Cattive notizie giungono dalla Francia, dove ieri, lunedì 28 ottobre, è ufficialmente iniziato il Parigi Bercy con le prime partite. Per domani era atteso anche il debutto di Jannik Sinner, che sarebbe entrato in gioco nei sedicesimi di finale sfidando uno tra Ben Shelton e Corentin Moutet.
Purtroppo, però, Sinner ha dovuto annunciare il ritiro dal torneo a causa di un virus intestinale. L’annuncio è stato dato alla stampa da Enrico Milani, seguito poi da un breve comunicato ufficiale diffuso dagli organizzatori del Parigi Bercy che hanno anche annunciato che Sinner sarà sostituito nel tabellone principale dal francese Arthur Cazaux.
Poco dopo è arrivato anche un videomessaggio dello stesso Sinner, pubblicato sui canali social del Parigi Bercy, che ha così spiegato la decisione: “Sono davvero triste nell’annunciare che non sono in grado di gioco. Sono arrivato presto per prepararmi bene ma ho un virus che passerà nei prossimi 2-3 giorni. Non mi sento bene e quindi non sono in grado di giocare. Sono molto dispiaciuto. Ci vedremo il prossimo anno, auguro il meglio al torneo per quest’edizione“.
Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Sky.
Visualizza questo post su Instagram